Seguici su

CronacaTorino

Cinghiale in pista all’aeroporto di Caselle Torinese

Un cinghiale si è intrufolato nell’area di atterraggio, causando il dirottamento di un volo Ryanair e preoccupazione tra passeggeri e personale

Alessia Serlenga

Pubblicato

il

TORINO – Sabato 18 gennaio, la tranquillità dell’aeroporto di Caselle Torinese è stata interrotta da un inaspettato ospite: un cinghiale che ha eluso le misure di sicurezza, saltando le reti con filo spinato ed entrando nella pista d’atterraggio. La situazione ha destato l’attenzione di passanti e tecnici dello scalo, mettendo in allerta le autorità aeroportuali.

Il cinghiale ha provocato il dirottamento di un volo Ryanair in arrivo da Brindisi, costringendo l’aereo a dirigersi verso l’aeroporto di Milano Malpensa. I passeggeri, già in procinto di atterrare, hanno dovuto affrontare un imprevisto viaggio in navetta verso Torino, mentre il personale di sicurezza si è mobilitato per gestire la strana emergenza.

Grazie all’intervento rapido e coordinato dei tecnici della Sagat, il cinghiale è stato allontanato dall’area di volo, permettendo così il ripristino della normale operatività dello scalo.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *