Seguici su

CronacaCuneo

E’ Patrick Magnano l’uomo morto nel terribile tamponamento sull’autostrada del Brennero

Nato a Cavour, in provincia di Torino, si era trasferito in valle Varaita oltre dieci anni fa

Gabriele Farina

Pubblicato

il

PIASCO – E’ stato reso noto il nome della vittima del terribile scontro avvenuto nel primo pomeriggio di ieri sull’autostrada A22 del Brennero, in direzione sud, a circa un chilometro dallo svincolo di San Michele all’Adige: si tratta di Patrick Magnano, 39 anni, residente a Piasco.

Il furgone guidato da Magnano si è scontrato violentemente con un mezzo pesante che lo precedeva. L’impatto, di eccezionale violenza, è risultato fatale per l’autista. I soccorritori del 118, insieme ai vigili del fuoco e alla polizia stradale, hanno potuto solo constatarne la morte.

La notizia del decesso di Patrick Magnano ha profondamente colpito la comunità di Piasco, in particolare nella frazione Sant’Antonio, dove l’uomo viveva con la famiglia. Nato a Cavour, in provincia di Torino, si era trasferito in valle Varaita oltre dieci anni fa, costruendo la propria vita e lavorando dapprima alla Gruniverpal, azienda del settore delle gru semoventi, e successivamente in un’impresa attiva nelle forniture commerciali.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *