Seguici su

CronacaTorino

Precipita in un dirupo sulle montagne di Bobbio Pellice, morta la 34enne Rita Montagna

Il suo corpo ormai senza vita è stato trovato dai soccorritori questa mattina

Pubblicato

il

TORINO – Una donna torinese di 34 anni ha perso la vita in un incidente avvenuto sulle montagne di Bobbio Pellice.

Cosa è successo

Della donna non si avevano notizie da ieri, sabato 18 luglio, e, secondo quanto si apprende, la 34enne era partita per raggiungere il rifugio Jervis, ma non è mai arrivata a destinazione. A lanciare l’allarme sono stati gli amici con cui era salita al rifugio che non l’hanno vista rientrare in serata e hanno contattato i soccorsi.

Il fidanzato della 34enne, residente a Genova, inoltre non era più riuscito a mettersi in contatto con lei.

Questa mattina il tragico ritrovamento: il suo corpo ormai senza vita è stato trovato dai soccorritori in prossimità del monte Mirabeau. La donna sarebbe scivolata in un dirupo.

Hanno partecipato alle operazioni vigili del fuoco, personale sanitario del 118 e soccorso alpino della guardia di finanza, del soccorso alpino e speleologico piemontese, i carabinieri di Pinerolo.

AGGIORNAMENTO

È Rita Assunta Montagna la donna deceduta a causa di una caduta durante una escursione.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *