Seguici su

CittadiniTorino

101 candeline per la signora Augustin: festa alla RSA Don Guido Tronzano di Torrazza Piemonte

Tra le sue passioni c’è anche il cinema, interesse trasmesso alla figlia, oggi attrice teatrale, che ha partecipato ai festeggiamenti

Pubblicato

il

TORRAZZA PIEMONTE – Ha compiuto 101 anni Augustin Piazzano, festeggiata lunedì 20 luglio alla Rsa “Don Guido Tronzano” di Torrazza Piemonte, dove oggi vive. A celebrare il traguardo insieme a lei c’erano familiari, operatori e ospiti della struttura.

Nata in Francia nel 1925, Piazzano si trasferì da giovane a Chivasso, dove ha vissuto per gran parte della sua vita. Per molti anni ha lavorato come arredatrice e sarta, continuando a coltivare la passione per la creatività anche dopo la pensione, mettendo le proprie competenze a disposizione di amici e conoscenti.

Tra le sue passioni c’è anche il cinema, interesse trasmesso alla figlia, oggi attrice teatrale, che ha partecipato ai festeggiamenti.

Alla festa era presente anche il sindaco di Torrazza Piemonte, Massimo Rozzino, che ha portato gli auguri dell’amministrazione comunale e donato una pianta alla festeggiata. A rendere ancora più speciale la giornata sono stati inoltre i volontari dell’associazione VIP Sognando Chivasso, impegnati nella clownterapia, che hanno portato sorrisi e allegria agli ospiti della struttura.

Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
SEGUICI

Iscriviti al canale WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *