Registrati | Login | Logout Mappe | Meteo Piemonte | Meteo Italia | Traffico Piemonte |

giovedì 20 giugno 2013

Cronaca, Sport, Vco

La pallavolista verbanese Giulia Albini si suicida a Istanbul


Giulia Albini di  30 anni nata ad Arizzano in provincia di Verbania, si è uccisa a Istanbul. Secondo le notizie disponibilii, la palleggiatrice avrebbe premeditato l’estremo gesto: avrebbe noleggiato un auto con cui ha raggiunto il ponte Fatih Sultan Mehmet che collega l’Asia all’Europa e da li si sarebbe gettata nel vuoto da un’altezza di 70 metri  precipitando nel Bosforo. Il cadavere è stato ritrovato alle 6 di mattina da un pescatore. La Albini sarebbe entrata in Turchia da sola il 26 maggio.  Giulia Albini aveva giocato nella squadra di Trecate e di Busto Arsizio in A2 e anche del Bellinzona, mentre quest’anno aveva militato nell’Ornavasso Volley neo promosso proprio in A2.

Sulle cause del suicidio la Gazzetta dello Sport parla di una ipotesi legata a una vicenda personale

Ci sarebbe un amore impossibile dietro la tragica fine di Giulia Albini, la 30enne italiana che si è gettata l’altra notte da un ponte di Istanbul. Non ci sono notizie ufficiali, ma pare che gli inquirenti stiano seguendo una pista che porta a un cittadino italiano, residente in Turchia. Nella stessa Istanbul forse.
Ma attorno all’inchiesta vigila il massimo riserbo: e la polizia turca ha ribadito che si stanno seguendo tutte le tracce.

Sul sito della squadra un messaggio per ricordare Giulia

Ringraziamo tutti per la vicinanza, la solidarietà e il cordoglio che ci hanno raggiunti in queste ore.
È un momento di profonda tristezza, di costernazione, di incredulità. Un momento nel quale le parole perdono di significato e si rendono inutili. Ci uniamo all’immenso dolore della famiglia Albini, che ha bisogno di tranquillità e dell’amicizia delle persone care. Un ricordo speciale va a Giulia, al suo sorriso, a tutto ciò che hai dato agli altri e a noi. Saremo sempre grati di aver condiviso con te un tratto del cammino della nostra vita. Ciao. Riposa in pace.


Seguiteci sui Social Network e con le Newsletter per essere aggiornati
Potete seguirci con Twitter o su Facebook. Visitate la nostra pagina Facebook e cliccate su mi piace.
Memorizzate i nostri feed RSS con le ultime notizie dal sito e dai blog. Registratevi per scegliere quale newsletter ricevere ogni giorno con le ultime notizie.





31 maggio 2012 - Autore: Redazione
In questo articolo si parla di : , ,

I commenti sono chiusi per questa pagina

Read previous post:
Incontro ai vertici tra Way Assauto e Brignolo, neo sindaco di Asti

I primi passi di Fabrizio Brignolo, neo sindaco...

Cinemambiente 2012 al via: stasera l’inaugurazione con Chasing Ice. Tutte le info

Finalmente si comincia. Dopo le proiezioni mattutine di...

Il 3 giugno a Torino la manifestazione contro l’abolizione del referendum sulla caccia

Il 3 giugno avrebbe dovuto svolgersi in Piemonte...

Close