Seguici su

Sport

Antonio Conte al PSG: clamorosa indiscrezione per l’ex allenatore della Juventus

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

antonio conteConte al PSG. Senza mezze parole è questo il titolo che, dalle colonne del Corriere dello Sport, sta rimbalzando in tutto il mondo. Il tecnico che non più di una manciata di giorni fa ha abbandonato la nave bianconera, sarebbe vicinissimo a sedersi sulla panchina del club più ricco di Francia, il Paris Saint-Germain.
L’indiscrezione darebbe l’accordo per fatto, con la firma ufficiale nelle prossime ore: Antonio Conte andrebbe a sostituire l’attuale allenatore Laurent Blanc, vincitore del titolo nella passata Ligue 1, ma che non ha mai convinto la proprietà del club. Proprietà che vorrebbe puntare decisamente alla Champions League e per questo avrebbe individuato in Conte l’uomo giusto per l’Europa che conta dato che, pur non avendola mai vinta da tecnico, ha già sollevato la coppa dalle grandi orecchie da giocatore nel ’96, proprio con la Juventus. C’è da dire che però l’Equipe, giornale francese, scrive di aver contattato il PSG che smentirebbe ogni trattativa con Conte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese