Seguici su

Cronaca

In quattro si buttano dal grattacielo della Regione Piemonte in costruzione al Lingotto – video

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

basejumperQuattro esperti basejumper – paracadutisti sono riusciti a entrare nel super sorvegliato cantiere del grattacielo della Regione Piemonte al Lingotto  e sono saliti fino alla terrazza posta all’ultimo piano. Poi dopo aver verificato la loro attrezzatura con la tuta alare si sono lanciati dall’ultimo piano, con un paracadute ad ala che gli ha permesso di planare a terra volteggiando nell’aria prima di atterrare nel piazzale che circonda il cantiere e svanire nel nulla. I quattro sono stati prima avvistati dai custodi  che li hanno visti e poi alcuni residenti delle case del Lingotto che hanno chiamato le forze dell’ordine che sono arrivate con una pattuglia dei Carabinieri, ma i 4 basejumper erano già spariti nel nulla. I reati che  rischiano di essere a loro imputati sono  violazione di domicilio e procurato allarme oltre che getto pericoloso di cose.
Potrebbe essere l’impresa di una delle diverse troupe di patiti del brivido che si lanciano dagli edifici più alti del mondo come era successo al Duomo di Milano  da cui si era gettato Maurizio Di Palma, famoso per le sue imprese del genere.

Il volo in paracadute dal Duomo di Milano

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese