Seguici su

Cronaca

Giornata drammatica sulle strade del Piemonte: due incidenti mortali, a Mondovì e Rivoli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

elisoccorso118Doppio tragico incidente nella giornata di oggi a qualche centinaio di chilometri di distanza. Poco dopo l’ora di pranzo uno schianto sull’autostrada Torino-Savona ha tolto la vita a Valeria Belogrudova, 46 anni. L’auto, guidata dal figlio della donna e sulla quale viaggiavano anche (seduti posteriormente) marito e figlia piccola, mentre viaggiava in direzione Torino poco dopo il casello di Mondovì si è schiantata contro un camion che trasportava kiwi. La donna è morta sul colpo, gli altri famigliari sono stati trasportati con l’Eisoccorso all’ospedale Santa Croce di Cuneo. Ancora da chiarire la dinamica del terribile incidente.

Poche decine di minuti dopo è stato un uomo di 40 anni a perdere la vita, questa volta vittima di un frontale con un mezzo commerciale a Rivoli, alle porte di Torino. La sua auto, una Yaris, ha invaso la corsia opposta e colpito in pieno il mezzo. L’incidente è avvenuto sulla strada che da Rivalta porta a Rivoli, transitando di fianco all’ospedale. Il guidatore del furgone, 44 anni, è stato trasferito dai sanitari al Cto. Anche in questo caso le indagini dovranno chiarire le ragioni per cui l’auto ha invaso la carreggiata opposta, causando la drammatica carambola.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese