Seguici su

Cronaca

Arrestati a Torino i gemelli dello spaccio, hanno 17 anni

Avatar

Pubblicato

il

I carabinieri della compagnia Torino Oltre Dora, in collaborazione con i militari dei reparti specializzati e di quelli territorialmente competenti, hanno svolto un’operazione antidroga all’interno del mercato di Porta Palazzo e nei quartieri Borgo Aurora, Regio Parco e Le Vallette. Sono stati identificati alcuni spacciatori molto attivi sulle aree mercatali di Torino territorio ed in particolare sono stati rintracciati due gemelli italiani specializzati nello spaccio di droga. Hanno solo 17 anni.
I militari hanno arrestato in tutto 10 persone e ne hanno denunciate 5. Sono responsabili, a vario titolo, di spaccio di droga e ricettazione di merce rubata. Tra gli arrestati anche i due fratelli gemelli italiani di 17 anni che spacciavano hashish e che erano già stati denunciati il 7 aprile scorso. Ieri è arrivato il provvedimento di cattura che gli è stato notificato dai militari che li hanno rintracciati nel quartiere Barriera Milano. Sono stati collocati ai domiciliari. Spacciavano droga nel parco Michelotti di corso Casale, utilizzando l’applicazione gratuita per messaggi Whatsapp. Fermati dai militari durante un controllo proprio al Michelotti, i due minorenni, erano stati trovati in possesso di 70 grammi di hashish e 600 euro in contanti. Durante la perquisizione della loro abitazione, i carabinieri avevano, inoltre, sequestrato altri 205 grammi di hashish e ulteriori 1020 euro. I ragazzi hanno raccontato ai militari di aver intrapreso l’attività per potersi garantire un miglior stile di vita.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese