Seguici su

Ambiente

Agli Artigianelli la riduzione dei rifiuti si pratica con la riparazione degli elettrodomestici

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

L’Eco-School degli Artigianelli non poteva mancare alla SERR (Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti): giovedì 26 novembre dalle 15 alle 18 al Collegio Artigianelli, corso Palestro 14, gli Artigiani Digitali presso il Laboratorio Bar inaugurano ufficialmente l’attività di riparazione di elettrodomestici e accessori elettronici, offrendo per l’occasione un buon caffé a tutti coloro che porteranno oggetti guasti da aggiustare!
L’iniziativa si colloca all’interno della Settimana Europea per la Riduzione dei Rifiuti SERR ed è una declinazione innovativa del percorso che Engim Torino-Artigianelli ha intrapreso tempo fa nella sensibilizzazione del proprio pubblico verso l’ambiente e lo sviluppo sostenibile. Dal 2010, infatti, Engim Torino-Artigianelli è Eco-School, prima agenzia di formazione professionale in Italia a ottenere il prestigioso riconoscimento internazionale. Attualmente partecipano al progetto Eco–School 43 paesi, 27.000 scuole, 6 milioni di studenti, 400.000 insegnanti e 4.000 amministrazioni locali.
Per informazioni: Alketa Elezi, Engim Torino-Artigianelli, tel.0115622188. Sito internet www.torino.engim.it

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese