Seguici su

Cronaca

Incidente a Torino in piazza Crispi, muore motociclista. La polizia cerca testimoni

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Incidente mortale stamattina a Torino. Alle 7.35 circa di oggi in corso Vigevano fronte civico 4, subito dopo piazza Crispi un  motociclista, 42enne, su una moto Ducati, mentre percorreva la carreggiata centrale  di corso Vigevano in direzione via Cigna, ha perso il controllo del mezzo ed è finito contro un albero. L’uomo è morto sul colpo. Al momento non si conoscono le cause dell’incidente. Sull’incidente sono in corso accertamenti per determinare l’esatta dinamica e la presenza di veicoli perturbatori.

Eventuali testimoni sono pregati di mettersi in contatto con il Nucleo Infortunistica della Polizia Municipale Torino (tel. 01101126509/10). La vittima è Luca Pietro Giamasso di San Mauro Torinese.

Sul posto è intervenuta la Squadra Infortunistica della Polizia Municipale Torino per i rilievi.  A causa dell’incidente il tratto di strada è stato chiuso per mettere in sicurezza l’area. Si segnalano disagi al traffico nell’ora di punta.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese