Seguici su

Piemonte

Futura giunta Appendino in caso di successo M5S: non ci sarà spazio per Vittorio Bertola

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Oggi durante l’ultimo consiglio comunale di Torino, la consigliera uscente e candidata sindaca per il Movimento 5 Stelle Chiara Appendino ha annunciato che in caso di vittoria il capogruppo uscente del M5S a Palazzo di Città, Vittorio Bertola, non farà parte della futura giunta comunale. “Ringrazio Vittorio, che ancora una volta ha voluto sostenere il Movimento 5 Stelle indicandoci la strada per farlo crescere e diventare forza di governo per Torino”.

“Mi spiace non poter dare il mio contributo alla futura amministrazione, ma accetto la scelta di Chiara e spero che il Movimento possa conquistare Torino” dice Bertola nel comunicato stampa che annuncia la scelta. E sul proprio (attivissimo) profilo facebook quello che fu candidato sindaco 5 anni fa e tra i primissimi attivisti del Movimento a Torino e in Italia, aggiunge: “Beh… è finita, mi hanno dato l’attestato, ho fatto il mio saluto finale (ero molto più emozionato del previsto) e con piacere ho ascoltato il ringraziamento ufficiale di Chiara. Fatemi riordinare i pensieri, comunque non sparisco e avremo modo di continuare a parlare dell’universo e tutto quanto”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese