Seguici su

Cronaca

Fermato mentre vende capi griffati falsi a Valdieri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

I Carabinieri della Stazione di Entracque hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Cuneo K.B., classe 1984, responsabile dei reati di “Introduzione nello stato e commercio di prodotti con segni falsi e ricettazione”.

Il soggetto era stato notato dai militari mentre si aggirava lungo le vie di Valdieri (CN) cercando di commercializzare numerosi capi di vestiario ed accessori “griffati”, risultati poi in realtà solo prodotti contraffatti, in gergo “taroccati”, con l’apposizione di segni indicativi di importanti case di moda, palesemente falsi. I carabinieri, accertata la  violazione da parte del soggetto fermato, procedevano ad effettuare una perquisizione domiciliare a casa della stesso durante la quale rinvenivano complessivamente altri 70 capi d’abbigliamento che presentavano, chiaramente, etichette di famose marche, tutti però contraffatti. La merce sequestrata, se venduta sul mercato, avrebbe potuto fruttare all’ambulante 4mila euro circa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese