Seguici su

Piemonte

Toro imbarazzante senza Belotti, sconfitto 2-0 a Bologna

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il Torino scende in campo a Bologna senza il trascinatore Andrea Belotti e si vede: sconfitta 2-0, con doppietta dell’ex Blerim Dzemaili, un gol per tempo, e una prestazione davvero sconcertante, per mancanza di gioco, carattere e occasioni.

La squadra di Donadoni è subito pericolosa: all’11’ ha la prima chance con una incornata di testa di Oikonomou parato da Hart grazie a un grande colpo di reni. Per il Toro c’è soltanto una punizione di Ljajic su cui Mirante interviene senza grandi difficoltà. Allo scadere del primo tempo Dzemaili sblocca il risultato per gli emiliani, il calciatore svizzero è bravo ad addomesticare una sponda in area di Krejci e a infilare Hart di sinistro. Chiude la partita sempre lo svizzero, che all’82’ firma la sua doppietta. Tra i due gol il Torino non costruisce praticamente alcuna azione pericolosa, è confuso e poco concreto. Mihajlovic le tenta tutte, mettendo in campo anche Martinez e Iturbe, ma senza il minimo risultato.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese