Seguici su

Cronaca

Avvocato ruba una borsa di lusso e torna nel negozio due giorni dopo: denunciato dai carabinieri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un avvocato torinese di 38 anni è stato denunciato dai carabinieri per il furto di una borsa di lusso (una Celine da 1200 euro) in un negozio di piazza San Carlo, a Torino. L’uomo è stato individuato dai commessi del negozio, per esserci tornato due giorni dopo il furto.

L’uomo ha tentato di spiegare ai carabinieri di essere tornato nel negozio per pagare la borsa, ma la spiegazione è servita a poco e non ha convinto i militare: la borsa, infatti, è stata ritrovata a casa di un suo amico.

L’avvocato è stato ripreso dalle telecamere a circuito chiuso della boutique: si è aggirato tra gli scaffali, poi ha finto di rispondere al telefono e infilato la borsa nella propria tracolla sportiva – probabilmente schermata – ed è uscito facendo finta di nulla. Solo al momento della chiusura, il personale si è accorto del furto. E quando l’uomo si è ripresentato, due giorni dopo, hanno chiamato i carabinieri.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese