Seguici su

Cronaca

La polizia di Vercelli individua gli autori di tre furti su auto parcheggiate

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sabato la polizia di Vercelli, con la collaborazione dei colleghi di Treviglio (Bergamo), hanno dato esecuzione ad un provvedimento cautelare emesso nei confronti di B.R., 28 anni, residente a Vercelli, e B.M., 36 anni, residente a Treviglio: i due, con numerosissimi precedenti penali in particolare per reati contro il patrimonio, sono stati sottoposti all’obbligo di dimora e al contestuale obbligo di presentazione trisettimanale alla p.g.

I due sono stati identificati quali autori di diversi furti commessi nel centro cittadino con il medesimo ‘modus operandi’: infrangevano i finestrini delle auto parcheggiate per poi rubare all’interno delle vetture. La polizia di Vercelli, dopo le denunce di tre furti commessi recentemente, ha visionato le immagini registrate da alcuni sistemi di videosorveglianza privati installati lungo le vie interessate (due fotogrammi in questa pagina). Sono così stati individuati i due autori dei furti che, tra l’altro, si erano recati sul luogo del reato con la propria automobile.

I due erano già agli arresti domiciliari presso le rispettive abitazioni a seguito di un arresto avvenuto nel milanese il 14 febbraio scorso, quando vennero colti nella flagranza del reato per furto su autovettura.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese