Seguici su

Cronaca

Ruba in un supermercato, ma viene bloccato prima della fuga: arrestato a Vercelli

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Alcuni giorni fa, martedì 9 maggio, la polizia di Vercelli ha arrestato in flagranza di reato M.O., 20 anni, responsabile del reato di rapina impropria in un supermercato di via Dante Alighieri.

Giunti sul posto dopo una segnalazione alla Sala Operativa, gli agenti hanno raccolto il racconto del responsabile del supermercato: tre giovani si erano aggirati tra gli scaffali prendendo merce varia ed erano poi usciti senza pagare. L’uomo è comunque riuscito a bloccare uno dei ragazzi, M.O..  Gli altri due giovani sono riusciti a far perdere le loro tracce. La successiva perquisizione ha permesso di rinvenire, nella tasca anteriore del giubbotto, una pistola a pallini in ferro, perfetta replica della pistola Beretta 92 FS in uso alle Forze dell’Ordine, al momento sprovvista di pallini, ma per costruzione priva del tappo rosso di sicurezza, e quindi del tutto simile ad una normale pistola.

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese