Seguici su

Cittadini

La Festa di San Giovanni a Torino si farà, fuochi artificiali compresi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La tradizionale festa di San Giovanni, il santo patrono di Torino, si svolgerà regolarmente compresi i fuochi d’artificio in piazza Vittorio. Lo hanno confermato i vertici delle forze dell’ordine al termine del Comitato per l’ordine pubblico e la sicurezza che si è svolto questa mattina in Prefettura.

I festeggiamenti erano stati messi in dubbio in seguito alla morte di Erika Pioletti, la donna ferita in piazza San Carlo.

Nel vertice in Prefettura sono state definite le misure in tema di sicurezza da adottare, in particolare, in piazza Vittorio Veneto e nelle aree circostanti durante il pomeriggio e la serata del 24 giugno, in occasione dello spettacolo pirotecnico in riva al Po. La validazione definitiva domani in Questura alla presenza di tutti i soggetti coinvolti. I fuochi artificiali, ad impatto contenuto rispetto all’anno scorso, dureranno complessivamente 32 minuti.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese