Seguici su

Biella

Guardia medica non visita la figlia e loro lo prendono a schiaffi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sono stati denunciati per lesioni, violenza privata e minacce i genitori di una minorenne che hanno aggredito in maniera violenta il medico di turno in guardia medica a Morgando. Il medico non ha visitato la bambina, spiegando che la visita non era di sua competenza ed invitando i genitori a rivolgersi all’ospedale di Ponderano.

Al rifiuto i due hanno regaito in maniera violenta insultando, minacciando e infine prendendo a schiaffi il medico, che è stato costretto a rivolgersi all’ospedale per i traumi subiti, venendo poi dimesso con una prognosi di dieci giorni.

Aggiornamento:

L’Asl Biella precisa che in merito all’aggressione del medico in servizio presso la sede di Mongrando, il dottore ha regolarmente visitato la piccola paziente che era stata accompagnata dal padre alle 21:45 di sabato 5 agosto. Dopo gli accertamenti è stata anche prescritta una terapia antibiotica.

A distanza di circa dieci minuti il medico ha subito l’aggressione da parte della madre della bambina, arrivata a Mongrando con un altro uomo. Otto giorni di prognosi per trauma contusivo con trauma facciale, trauma cranico minore, trauma distorsivo di rachide cervicale. Dopo la violenza subita il professionista ha sporto subito denuncia ai carabinieri.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese