Seguici su

Politica

La Commissione Pari opportunità di Torino in visita al campo Rom canta Io Vagabondo – VIDEO

Avatar

Pubblicato

il

Un video che farà discutere parecchio. Le commissioni Pari opportunità e Contrasto dei fenomeni mafiosi stanno andando in visita al campo nomadi di corso Tazzoli a Torino ma nel pulmino che li trasporta il clima sembra più quello della gita scolastica.

E infatti l’allegra combriccola si lascia andare al tipico canto da gita. Solo che la scelta del brano da cantare è quanto meno inappropriata: Io vagabondo dei Nomadi.

A guidare il coretto è la consigliera Pd Monica Canalis, che presenta anche le sue colleghe Monica Amore (M5S) “alla batteria”, Viviana Ferrero (M5S) “vocalist”.

Monica Canalis ha poi pubblicato le scuse su Facebook per quanto successo

Vorrei chiedere scusa per la leggerezza emersa dal video girato durante il viaggio di oggi pomeriggio verso il campo nomadi di Corso Tazzoli. Il momento di distensione ha portato me e i colleghi del M5S a essere decisamente sopra le righe e a prestarci a strumentalizzazioni, facendo passare in secondo piano il serio lavoro che stiamo svolgendo, nei rispettivi ruoli politici, per affrontare le difficoltà di chi vive dentro e vicino ai campi.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese