Seguici su

Cittadini

I candidati per la Lega In Piemonte per le elezioni 2018: capilista Giulia Bongiorno e Riccardo Molinari

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

La Lega ha presentato le proprie liste elettorali in vista delle prossime elezioni del 4 marzo. Giulia Bongiorno, guiderà la lista del Senato a Torino mentre nel Piemonte 2 sarà il Segretario Nazionale Riccardo Molinari capolista per la Camera dei Deputati a sostegno della candidatura a premier del Segretario Federale Matteo Salvini.
Secondo Riccardo Molinari, Segretario Nazionale Lega Piemonte, candidato alla Camera: “Abbiamo presentato delle ottime candidature, con tante persone che affrontano per la prima volta le elezioni politiche, ma che da anni lavorano sui territori, insieme a figure d’esperienza, garantendo la rappresentanza di tutti i territori del Piemonte L’obiettivo di tutta la Lega è sostenere Matteo Salvini come candidato Premier, ed il mio, da Segretario della Lega Piemonte, è anche di portare in Parlamento una squadra competente, appassionata ed energica che metta il Piemonte coi suoi problemi e le sue esigenze al centro dell’agenda politica nazionale, dove non sta più da troppo tempo”.

Tutti i candidati della Lega In Piemonte per le elezioni 2018

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese