Seguici su

Eventi

Lunedì 5 febbraio è #WorldNutellaDay

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Lunedì 5 febbraio è il World Nutella Day. giornata che celebra la famosa crema di nocciole made in Italy. L’hashtag #WorldNutellaDay accompagnerà sui social foto, ricette, poesie, messaggi e momenti di festa. Sarà possibile seguire il giorno dei festeggiamenti mettendo like alla pagine Facebook ufficiale del World Nutella Day o seguendo su Twitter @Nutelladay. Per trovare spunti è anche possibile visitare la pagina www.nutelladay.com. Sul sito anche la storia di questo evento che si celebra da più di 10 anni:

Il primo World Nutella® Day è stato istituito dalla blogger americana Sara Rosso, il 5 febbraio 2007. Amava a tal punto Nutella® da pensare che meritasse una giornata di festa… Un’idea che ai fan di Nutella® è piaciuta moltissimo! Si sono dati appuntamento sui social, in ogni parte del mondo per celebrare la loro passione per Nutella® condividendo foto, ricette, poesie e messaggi.

Il World Nutella® Day è diventato un fenomeno globale, le persone diffondono e condividono il fantastico mondo di Nutella® a casa, al lavoro e a scuola; nelle comunità virtuali e non, in famiglia, con gli amici e con gli altri appassionati di tutto il mondo.

Nel 2015 Sara ha trasferito il World Nutella® Day a Ferrero, per aiutarlo a crescere negli anni a venire. Da allora, ogni anno, cerchiamo qualcuno che condivida la stessa deliziosa passione di Sara, per continuare la festa del World Nutella® Day.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese