Seguici su

Cronaca

Torino, i carabinieri scoprono un condominio “centrale dello spaccio” con vedette

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Un intero condominio, presidiato da alcune vedette che all’arrivo dei carabinieri hanno iniziato ad urlare e fischiare per segnalare la presenza delle forze dell’ordine. L’hanno scoperto i carabinieri di Leinì a Torino, in   corso Grosseto 377, seguendo un tossicodipendente in cerca di una dose.

Durante il blitz i militari hanno arrestato Massimo Defeudis, 25 anni, figlio di Christian, condannato a 20 anni per l’omicidio di Domenico Sorrenti, avvenuto il 5 ottobre 2012, avvenuto proprio in quello stabile dopo una lite.
In casa  di Defeudis i carabinieri hanno trovato e  sequestrato sei grammi di hashish, un bilancino e il materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Tra il quinto e il sesto piano del condominio, poi,  in un vano antincendio, i carabinieri hanno rinvenuto sonouna busta di nylon con 18 grammi di cocaina e oltre due etti di sostanza da taglio.
I militari hanno fermato Defeudis dopo che aveva consegnato cinque grammi di ‘fumo’ a un cliente di Venaria.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese