Seguici su

Ambiente

Buttano 3 cuccioli in un fiume, 2 vengono salvati ed ora cercano un nuovo padrone

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Erano tre i cuccioli meticci simil pastore abbandonati, uno di loro purtroppo è morto affogato nelle acque del fiume, nelle vicinanze di Cuneo, mentre gli altri due cuccioli sono stati salvati dai volontari dell’Associazione ATA-PC Italia Onlus, che ora lanciano un appello: vorremo vedere questi due cuccioli adottati da qualche famiglia che gli possa dare tutto l’affetto possibile, visto che sono stati strappati alla morte, ora si meritano qualcuno che li possa voler bene.

Queste le dichiarazioni del Presidente dell’Associazione ATA-PC Italia Onlus Rossano Maria, che spera di trovare a breve qualcuno che voglia adottare i due piccoli, un maschio e una femmina, lanciando un appello a tutti gli amanti degli animali.

Ogni anno centinaia di animali vengono salvati da volontari di tutte le associazioni animaliste, cuccioli e non abbandonati a se stessi, abbandonati da quell’affetto che un animale da in modo incondizionato, e che sempre più spesso non viene ricambiato.

ATA-PC ricorda che se vedete qualcuno abbandonare animali segnatelo prontamente alle forze di polizia, abbandonare un animale è un reato.

Per chi fosse interessato all’adozione contattare i seguenti numeri tel : 3296020541, 3387987871, 3393103224 – email info@atapc.it

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *