Seguici su

Fotogallery

La Juve batte il Sassuolo con la prima doppietta di Cristiano Ronaldo

Avatar

Pubblicato

il

Arriva l’attesissimo primo gol di Cristiano Ronaldo con la maglia della Juve, ed arriva nella partita in cui CR7 era stato, fino a quel momento, meno pericoloso. Fino a quel momento perchè poi Ronaldo concede il bis e più volte va vicino al terzo gol.

Allegri inserisce a sorpresa Dybala dal primo minuto. Primo tempo con la Juve che gioca, spinge ma non riesce ad essere molto pericolosa. Il Sassuolo risponde quando e come può.

La ripresa si apre con il primo gol in serie A di Cristiano Ronaldo, che arriva dopo 5 minuti nella maniera più semplice. Splendida invece l’azione del raddoppio al 20′, ancora di Ronaldo, al culmine di un contropiede velocissimo su calcio d’angolo degli avversari.

Brutto finale per la Juve. Al 90′ Douglas Costa si vendica di una gomitata subita sputando a Di Francesco proprio mentre Babacar segna il gol del 2-1. Il Var decreta la giusta e inevitabile espulsione per il brasiliano, che rovina un po’ la festa.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese

E tu cosa ne pensi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *