Seguici su

Cronaca

Più di 150 giornalisti sotto la prefettura, il partigiano Bruno Segre: “La libertà è sacra e lo sancisce la Costituzione” – Video –

Avatar

Pubblicato

il

“Se non sapete che cosa significa libertà e sacrificio ascoltate questi 51” dell’avvocato Bruno Segre, 100 anni, combattente e partigiano, che ha voluto fortemente  esserci al flash mob dei giornalisti torinesi. Ascoltate, prendete nota. E fatelo ascoltare ai vostri figli e nipoti. Altroché puttane, questi sono i nostri valori e Di Maio e Di Battista non hanno proprio nulla da insegnarci”.

Lo scrive Giorgio Levi, presidente del Centro Studi e Ricerche Pestelli di Torino, che insieme a circa 150 giornalisti, era sotto le mura della prefettura in piazza Castello per manifestare contro le sortite contro i giornalisti dei vertici del Movimento Cinque Stelle.

“Democrazia e rispetto di alcune banali norme di vita civile: non chiediamo certo il paradiso”, ha detto Segre. Che ha concluso: “La libertà è sacra  e lo sancisce la Costituzione. Viva la libertà!”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese