Seguici su

Cronaca

Rissa nel centro di Domodossola in pieno giorno

Erica Gardella

Pubblicato

il

Ieri in una delle vie principali del centro di Domodossola, via Ferraris, vicino alla stazione,   intorno alle 13 due persone si sono azzuffate davanti ai passanti increduli. Ben presto però quella che sembrava una semplice scaramuccia si è rapidamente trasformata in una vera e propria rissa. I due hanno iniziato a prendersi a calci e pugni per poi passare ad un bastone uno e ad un coltello l’altro.  Una pattuglia della Guardia di Finanza che transitava ha notato la scena e i finanzieri sono subito intervenuti. Dopo di loro sono giunti anche tre poliziotti e alcuni carabinieri.

Le due persone hanno continuato a colpirsi e ad insultarsi anche dopo l’arrivo delle forze dell’ardine, che hanno dovuto faticare per riuscire a separarle. Intanto era giunta sul posto anche un’ambulanza medicalizzata che ha dato primo soccorso ai due contendenti medicando le escoriazioni e le ferite superficiali. Successivamente  sono stati trasportati all’ospedale San Biagio per ulteriori accertamenti.  Le ferite riportate non erano gravi e i due sono stati dimessi dopo poco tempo. Sulla strada dove i due si sono azzuffati sono giunti in seguito i vigili del fuoco che hanno ripulito le chiazze di sangue sul selciato e sulle vetrine. Le ragioni della rissa non sono state rese note anche se è chiaro che si è trattato di una futile discussione andata fuori controllo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese