Seguici su

Cronaca

Trasportavano oltre 3 Kg di eroina, arrestati 2 corrieri a Domodossola

Erica Gardella

Pubblicato

il

Due volte nell’arco di una settimana la Guardia di Finanza di pattuglia sui treni presso la stazione di Domodossola, ha fermato delle persone sospette di trasporto di stupefacenti. In entrambi i casi si è trattato di extracomunitari sul treno Euronight 221 che transita a Domodossola a notte fonda. I trafficanti però hanno tentato di introdurre illegalmente l’eroina con modalità diverse.
Nel primo caso erano stati nascosti 1,5 Kg di eroina in un doppiofondo di una valigia. I finanzieri, insospettiti dal comportamento del trafficante lo hanno fatto scendere alla stazione di Domodossola e dopo la perquisizione ha scopeto la sostanza stupefacente. La persona è stata subito arrestata.
Nel secondo caso il trafficante ha tentato di varcare i confini ingerendo degli ovuli contenenti l’eroina. Anche in questo caso però i controlli hanno permesso alle Fiamme Gialle di individuare la persona sospetta e di portarla in ospedale dove le radiografie hanno evidenziato la presenza di un centinaio di ovuli contenenti quasi 2 Kg di eroina. Anche in questo caso il corriere è stato arrestato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese