Seguici su

Cittadini

Maxischermi, feste, cinema, streaming: la guida per vedere Italia-Spagna e tifare azzurri

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

E’ la domenica di Italia – Spagna. Tutto il Piemonte apetta la partita che si giocherà dalle ore 20.45 a Kiev in Ucraina e sarà trasmessa in diretta tv su Rai 1. La partita si può vedere in tv e in chiaro su RAI1, RaiSport1 e Rai HD.  Se non potete accedere a una televisione o potete solo utilizzare internet  potete vederla in streaming sul sito di RAI Sport o attraverso l’applicazione della RAI per Iphone o Ipad . Anche questa volta ci saranno molte opportunità in  piazze, parchi, ristoranti, bar, feste per vedere in gruppo la partita.  A Torino ci saranno  molti maxi schermi  per seguire la partita.  Il più frequentato sarà come sempre in tutti gli europei quello in piazza Vittorio  Veneto allo Hyundai Fan Park. L’altro schermo gigante preferito dai torinesi è alle Ogr. Alle  Officine Grandi Riparazioni lo schermo è nel  Giardino italiano destinato all’aperitivo. Atri schermi gigante  al Parco Dora di via Livorno, al Kalippo al Valentino, allo Space Cinema di Parco Dora, al circolo Canottieri Esperia, alla bocciofila della Madonna del Pilone, e all’Imbianchino sul Po, ai Murazzi, al cortile del Maglio e a Eataly.

Per consentire il deflusso di quanti si recheranno in centro Città per la finale degli Europei 2012, domenica 1° luglio il servizio della Metropolitana terminerà alle ore 2:30 con l’ultima corsa da Fermi alle ore 1.40 e da Lingotto alle ore 2.05.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese