Seguici su

Ambiente

Asti senza acqua per sette ore

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Lunedì 9 luglio Asti resta a secco per alcune ore. Dalle 13 alle 20, stando ad una nota informativa dell’Asp, l’azienda di servizi che si occupa dell’erogazione dell’acqua in città e nell’astigiano, la zona est del capoluogo piemontese resta all’asciutto per alcuni lavori in corso. Si tratta della sistemazione dei collegamenti alle condotte idriche cittadine, relativi al nuovo quartiere di strada Laverdina. Niente di grave, dunque ma qualche disagio per sette ore, circa.Le strade interessate dalla mancanza d’acqua sono: via Fregoli, Maina, Rambaldi, strada Laverdina, parte del quartiere Torretta, via Turati e adiacenti), strada Rilate, località Bersaglio, località Terzo, località Valmairone e zone limitrofe.

Si consiglia di non fare uso di acqua nei 30 minuti successivi al ripristino dell’erogazione, in quanto potrebbe essere torbida, pertanto meglio bollirla in casi estremi o aspettare a preparare la cena!

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese