Seguici su

Alessandria

La primavera della Juventus questa sera al Moccagatta di Alessandria

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Parte questa sera la corsa dei bianconeri alla Next Generation Series, la grande vetrina internazionale per le squadre giovanili europee. La primavera della Juventus esordirà ospitando i turchi del Fenerbahce, che nella scorsa edizione del torneo non superarono la fase a gironi, classificandosi quarti nel girone C con 4 punti. La sfida si giocherà sul terreno dello stadio Moccagatta di Alessandria e inizierà alle ore 20.30, e segnerà l’esordio della Juventus in questo torneo, che è alla sua seconda edizione.

I giovani talenti di Marco Baroni hanno l’occasione di confermare un ottimo inizio di stagione, dopo l’esordio in campionato che li ha visti primeggiare sulla Pro Vercelli per 3-0.

La prossima partita si giocherà sempre ad Alessandria contro i francesi del Paris Saint Germain. La Juventus è stata inserita nel gruppo B insieme a Paris Saint-Germain, Manchester City e il Fenerbahce.

Di seguito i prezzi dei biglietti:

Tribuna Centrale: 15 euro

Tribuna Laterale: 12 euro

Parterre: 12 euro

Curva Nord: 8 euro.

Gli under 14 e gli over 65 potranno entrare gratuitamente

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese