Seguici su

Fotogallery

Il Toro batte il Siena 3-2 … col brivido – fotogallery

Avatar

Pubblicato

il

ToroFondamentale vittoria in chiave salvezza per il Toro che riesce a battere il Siena relegandolo sempre più giù sul fondo della classifica. Ma se il calcio è fatto di episodi i granata devono ringraziare il grande ex Rosina che a tempo scaduto spedisce a lato il rigore che avrebbe sancito il pareggio. Toro in vantaggio dopo 5′ con Brighi, poi alla mezz’ora botta e risposta in campo. Prima Reginaldo pareggia grazie ad un rimpallo fortuito, poi di testa Bianchi riporta il Toro avanti.
Nel finale di tempo i granata rischiano in un paio di occasioni ma proprio su una di queste fanno partire un contropiede micidiale che Cerci trasforma nel 3 a 1 che chiude il tempo quando ormai siamo al 47′.

Secondo tempo col Siena che prova a recuperare senza grande convinzione ma creando comunque qualche occasione buona. In una di queste, alla mezz’ora, Paolucci trova il gol del 3-2.
Nell’ultimo quarto d’ora serie di cambi e Siena che ci crede fino ad ottenere un rigore proprio al 90′.
Ma a quel punto arriva il regalo insperato di Rosina. Palla a lato e tre punti d’oro per il Toro.

[imagebrowser id=517]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese