Seguici su

Cronaca

Si è consegnato alla polizia l’investitore di Carmelo Zuppardi

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

morte-carmelo-zuppardiSi è consegnato alla polizia Stradale di Genova un uomo di 59 anni, V.F., che ieri con la sua Nissan Micra ha travolto sull’autostrada A10 il 72enne Carmelo Zuppardi residente a Ornavasso, caduto con lo scooter all’altezza di Voltri. Davanti agli inquirenti il cinquantanovenne ha dichiarato di non essersi reso conto di aver investito un corpo in quanto dallo specchietto retrovisore aveva notato solo una moto a terra. Carmelo Zuppardi, di 72 anni, residente a Ornavasso mentre era alla giuda del sua maxi scooter è caduto nella galleria, sull’A10, tra Genova Pegli e Aeroporto ed è stato travolto da una macchina.

Saranno i medici a stabilire attraverso l’autopsia se la morte è riconducibile alla caduta oppure all’investimento dell’auto, mentre la polizia stradale lavora per chiarire le ragioni per cui Zuppardi abbia perso il controllo del mezzo.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese