Seguici su

Piemonte

Toro sconfitto in casa dalla Roma, due pali di Cerci

Avatar

Pubblicato

il

bianchiUna buona partita non basta al Toro per aver ragione della Roma ed all’Olimpico di Torino passano i giallorossi per 2-1. Roma in vantaggio al 22′ con un colpo di testa di Osvaldo che beffa Gillet, il Toro reagisce e al 31′ trova il pareggio con Bianchi che colpisce prima di testa e poi di piede mettendo la palla in rete. Ripresa scoppiettante come il primo tempo con diverse occasioni. Al 15′ la Roma passa con Lamela su assist del solito Totti, poi al 35′ rimane in dieci per l’espulsione di Balzaretti per doppia ammonizione. Occasioni da una parte e dall’altra fino al 50′ ma il Toro non riesce a riequilibrare la partita ed i tre punti se ne vanno a Roma. Granata che possono recriminare per i due pali colpiti da Cerci, uno nel primo tempo e una traversa nel secondo, ancora sull’1-1.
La salvezza che sembra acquisita da settimane tarda a concretizzarsi per un Toro che è comunque una delle più belle realtà di questo campionato.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese