Seguici su

Politica

Elezioni 2013, ad Orbassano se la giocano in 8

Avatar

Pubblicato

il

orbassanoSono otto i candidati sindaco che domenica e lunedì si presenteranno di fronte ai loro elettori nella speranza di essere eletti e governare la città nei successivi cinque anni. La lotta dovrebbe essere tra Francesco Bona, candidato del centrosinistra in una coalizione che riunisce Pd, Sel, Scelta Civica, Idv e Moderati, ed Eugenio Gambetta, sindaco uscente e candidato del centrodestra a capo di una coalizione che oltre a Pdl e Lega raccoglie anche tre liste civiche. Poi c’è naturalmente l’incognita del M5s, il cui candidato si chiama Elisa Pirro, per la quale ci si aspetta ovviamente un grosso risultato.
Gli altri candidati sono Elia Benussi, appoggiato da Sinistra per Orbassano Rifondazione Comunista, Emilio Mazza (Piazza Pulita Eco Verde), Stefano Coiana (Noi giovani per Orbassano), Domenico Guarnieri (Psi) e Giovanni Clemente (Movimento Popolare Orbassano Libera).
Si vota domenica 26 dalle 8.00 alle 22.00 e luned’ dalle 7.00 alle 15.00. Nel caso nessuno dei candidati sindaco raggiungesse il 50% + uno delle preferenze si andrà al ballottaggio.

Come e dove si vota alle amministrative 2013 in Piemonte.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese