Seguici su

Fotogallery

Steve Hackett al Gru Village – fotogallery

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

steve-hackettUna vera leggenda del rock progessivo degli anni 70 e 80 è approdata ieri sera al GruVillage, per un’altra imperdibile data. Steve Hackett ed il suo “Genesis Revisited 2013 World Tour”, uno dei grandi del rock ha deliziato il pubblico di Torino e dintorni, con oltre due ore di incursioni nella musica prog rock e nelle atmosfere d’oro di quegli anni.
Hackett virtuoso della chitarra e musicista innovativo della scena musicale internazionale, noto per aver militato nella band dei Genesis, all’epoca di album leggendari, diventati veri e propri successi mondiali, come “Selling England by the Pound” è da poco stato insignito con l’ingresso nella Rock and Roll Hall of Fame.

Noto per la sua grande carriera solista ha offerto al pubblico una vera e propria rivisitazione dell’epoca d’ora dei Genesis, celebrata con l’album “Genesis Revisited”, eseguendo grandi classici del periodo anni ’70, come  “Supper’s Ready, Dancing with the Moonlit Knight e The Musical Box”.
Steve ha portato in tour con se grandi artisti, a dimostrazione della qualità del prodotto, corredata da un grande show di luci ed immagini, accompagnato nella formazione a sei, dalla grande voce dell’istrionico Nad Sylvan (Agents of Mercy), altra star della serata.
Grande feeling e simpatia oltre che ad una innata maestria, hanno portato Steve e compagni a completare una bella serata all’insegna della rock e della nostalgia della sua epoca d’oro.

Si ringrazia l’organizzazione e l’ufficio stampa del GruVillage per la cortesia e disponibilità.

[imagebrowser id=638]

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese