Seguici su

Alessandria

Arrestato Alessandro Loiacono per l’omicidio di Franco Domenico Belsito trovato morto a Lu Monferrato

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

belsitoUn uomo di 33 anni, Alessandro Loiacono, residente a Tortona e nativo di Tropea, è stato fermato dai Carabinieri per l’omicidio di Franco Domenico Belsito, nella foto, di 52 anni, l’uomo trovato morto nel bagagliaio della sua auto  a Lu Monferrato.  Alessandro Loiacono è  titolare di una società di recupero di materiale ferroso, non ancora operativa.  L’uomo fermato dai Carabinieri è titolare di una società di recupero di materiale ferroso, non ancora operativa. Secondo quanto si è appreso Loiacono sarebbe indagato per omicidio volontario e occultamento di cadavere. I militari, allo stato delle indagini, escludono collegamenti con la criminalità organizzata.

Belsito potrebbe essere il prestanome di Francesco Belsito, l’ex tesoriere della Lega Nord. Franco Belsito è stato ucciso a bastonate in testa. A lui era stata intestata la società Aurora, nel Canton Ticino, che gli inquirenti ritengono sia stata la segreta cassaforte svizzera su cui sarebbero transitati milioni di euro accumulati dalla Lega Nord con i fondi elettorali.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese