Seguici su

Piemonte

#PirloIsNotImpressed La Juventus scherza sull’impassibilità di Andrea Pirlo – il video

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

PirloDi lui si conoscono due cose: la “maledetta” e l’impassibilità. Andrea Pirlo, detto il Maestro il modo unico al mondo in cui calcia le punizioni, nonostante i trionfi in campo, svela raramente le sue emozioni. La stessa Juventus ha deciso di giocare su questa sua peculiarità e ha trasformato una bonaria presa in giro del proprio numero 21 in una operazione di marketing: #PirloIsNotImpressed è l’hastag ufficiale della campagna che la società bianconera ha inaugurato con un video postato sul canale Youtube ufficiale che, in meno di tre giorni, è già stato visto da quasi 360mila persone. Nel video alcuni artisti di strada cercano di impressionare Pirlo, ma nulla sembra smuoverlo. Davanti all’Opera House di Sidney, né il lanciatore di coltelli, né gli acrobati, né una cantante lirica e neppure un paio di avvenenti surfers riescono a provocare la benché minima reazione nel regista del centrocampo juventino. La sfida ai frequentato di social network è lanciata: chi riuscirà ad impressionare Pirlo?
Nel frattempo, la società di Andrea Agnelli è tornata sui propri passi e ha sostituito sulle maglie da gioco i numeri gialli visti al trofeo Tim con dei più visibili caratteri neri.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese