Seguici su

Cronaca

Torino: giovane ciclista picchiata dopo essere stata investita

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

arianna-incidente-aggressione-biciPugni in faccia contro una giovane ciclista investita. E’ successo lo scorso 5 settembre a Torino. L’aggressore è la stessa persona che guidava il mezzo che ha investito la ragazza. A raccontare l’accaduto è la vittima dell’aggressione su Facebook: “Mi hanno investito in bici, sto bene. ho solo il naso rotto perchè il conducente non ha apprezzato i miei insulti al suo tentativo di andarsene, rispondendo con due cazzotti in pieno viso. mentre salivo in ambulanza l’ho sentito dare la sua versione ai carabinieri, nella quale sono stata io ad aggredirlo senza motivo. Il signore aveva addosso una immacolata giacca bianca, prima e dopo l’incidente. Io ero totalmente ricoperta di sangue. Vediamo se l’italia ha un protocollo per difendere chi rimane vittima di un episodio simile. Si accettano scommesse” scrive Arianna. In pronto soccorso i medici le hanno diagnosticato tre fratture, due al naso e una all’osso orbitale. La storia della ragazza è finita oggi sui quotidiano locali. Arianna ha infatti deciso di documentare con il suo volto tumefatto quello che le è successo: “Fotografo la mia faccia ogni giorno per mostrare come cambiano i lividi” ha dichiarato Arianna.

Contattata da QP, Arianna ha detto di aver imboccato la strada contromano e che la sua reazione aggressiva all’incidente è stata scatenata dal fatto che l’investitore non ha voluto riconoscerla come soggetto da soccorrere, non è sceso dalla macchina e non si è preoccupato di accertarsi delle sue condizioni. A quel punto ha inveito contro gli occupanti della vettura ricevendo in cambio l’aggressione fisica.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese