Seguici su

Alessandria

Sequestrate otre 100 stecche di sigarette di contrabbando

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Sigarette di contrabbando sequestrate dai carabinieri astigiani

Sigarette di contrabbando sequestrate dai carabinieri astigiani

Oltre 100 stecche di sigarette di contrabbando sequestrate ad una banda di pregiudicati. I carabinieri di Asti hanno arrestato quattro cittadini macedoni, tutti con precedenti penali a carico. Zvonko Stojanovski, 33enne residente a Castiglione Tinella, Nikolov Zlatko, 35enne residente a Neive Stojanovski Zvonko 54enne autotrasportatore, residente in Macedonia e Igorche Kocev, 39enne, autotrasportatore, anche lui residente in Macedonia.

Nella tarda serata di lunedì 27 ottobre, i militari, nell’ambito di un servizio organizzato per contrastare il fenomeno del contrabbando di sigarette, in un’area di parcheggio di un centro commerciale di Tortona, nell’alessandrino,sigarette di contrabbando hanno sorpreso i quattro stranieri intenti a spostare da due tir con targa macedone, le sigarette di contrabbando a  bordo di un Suv di grossa cilindrata.

Perquisiti i veicoli, hanno trovato oltre 100 stecche di sigarette di varie marche estere, tutte prive del sigillo del monopolio di Stato. Sequestrati anche i due tir. L’attività, inoltre è collegata ad un recupero di ulteriori 150 stecche di sigarette di contrabbando, dello scorso 9 ottobre a Mandrogne (Al), che ha portato all’arresto di un autotrasportatore di nazionalità macedone.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese