Seguici su

Cronaca

Diede fuoco a un negozio, i carabinieri mettono ai domiciliari un uomo di San Raffaele Cimena

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Bottiglia_incendiaria

La bottiglia incendiaria usata

I Carabinieri della Compagnia di Chivasso hanno notificato un’ordinanza che dispone la misura cautelare degli arresti domiciliari nei confronti di Cosimo I., 37 anni, di San Raffaele Cimena, responsabile di incendio doloso e danneggiamento del negozio L’Asola Felice di San Raffaele Cimena.
Il negozio veniva incendiato e danneggiato con una bottiglia incendiaria nella notte del 7 aprile scorso. La vetrata e la porta d’ingresso erano state sradicate buttate a terra, la finestra presentava un foro. In corrispondenza della finestra, all’esterno sul marciapiede, i carabinieri avevano trovato una borsa di carta, tre tappi di plastica e una bottiglia di plastica trasparente contenente del liquido infiammabile. I locali del negozio e l’insegna esterna erano tutti anneriti. Sulla bottiglia di plastica sono state rilevate delle impronte analizzate dal RIS di Parma. Proprio gli accertamenti tecnici hanno permesso d’identificare l’autore dell’attentato incendiario. Non si conoscono ancora i motivi del gesto.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese