Seguici su

Cronaca

Accoltella a morte il patrigno, arrestato 27enne a Novara

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

ambulanza 118Un uomo è stato accoltellato questa mattina a Novara e lotta ora tra la vita e la morte all’ospedale. È successo all’ora di  pranzo in un appartamento nel quartiere della Rizzottaglia, precisamente in via Juvarra, dove si sarebbe scatenata una lite famigliare tra due uomini, uno dei quali avrebbe poi assalito l’altro con un coltello. L’aggressore sarebbe stato poi fermato dalla polizia, ma ancora non si conoscono le motivazioni del gesto ed il grado di parentela dei due protagonisti dell’alterco. La vittima è stata ricoverata in condizioni disperate.

+++++ Aggiornamento ore 16.30 +++++

È deceduto l’uomo accoltellato a Novara. Aveva 50 anni ed era il patrigno del 27enne che lo ha ferito a morte. Da quando la madre del ragazzo era morta, alcuni anni fa, lui ed il patrigno vivevano insieme. Le forze dell’ordine lo hanno arrestato dopo che lui stesso aveva avvertito il 118 ed atteso l’arrivo dei soccorsi e delle volanti.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese