Seguici su

Eventi

Caparezza al Flowers Festival

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Fa sempre il pieno di pubblico , Michele Salvemini, in arte Caparezza, forse il nostro artista più eclettico ed originale, capace di coniugare spettacolo, scenografie divertenti, create da lui e dal suo staff e grande impegno sociale nei testi.

C’era davvero tanta gente ieri sera a Collegno, per un’altra data del Flowers Fetival davvero riuscita. Un po’ di tutte le età, tanti bambini, visto che Capa riscuote un grande successo tra i più piccoli, proprio per la sua capacità di trattare temi spesso scottanti, con ironia e semplicità.

Discografia ormai ricca, scaletta consolidata con tante hit, spesso estratte dal suo “Sogno eretico” e molto amate dal pubblico come  “Goodby Mailnconia”, oppure “Io vengo dalla luna” e “Vieni a ballare in Puglia”, il classicone “Sono fuori dal tunnel” a cui affianca i nuovi lavori come una intensa “China Town” tratta dal suo ultimo album “Museica”.

Due ore di spettacolo vero e proprio, gente felice, non troppo caldo e tanti bambini. Evviva Caparezza!

Un po’ di foto della serata Paolo Pavan/QP

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese