Seguici su

Cronaca

I carabinieri smentiscono la presenza di un maniaco che rapisce i bambini a Borgaretto

Avatar

Pubblicato

il

Un comunicato ufficiale dei carabinieri smentisce la presenza di un maniaco che rapirebbe i bambini a Borgaretto. Nella giornata di ieri si era diffusa la voce di un tentativo di sequestro davanti ad una scuola della cittadina e la notizia aveva avuto subito immediata diffusione sui social network.

Tutto era nato dalla denuncia di una ragazzina di 11 anni che, per saltare un’interrogazione a scuola, ha raccontato alla madre che un uomo aveva provato a farla salire su un’auto.

Questo il comunicato delle forze dell’ordine che, fatti i dovuti accertamenti, hanno smentito categoricamente la notizia.

Ieri su whatsapp è circolato un messaggio audio inerente il tentativo di sequestro di una ragazza minorenne davanti alla scuola da parte di un uomo. La notizia è priva di ogni fondamento. I carabinieri hanno accertato con assoluta certezza che non c’è un maniaco in circolazione che tenta di sequestrare i bambini.

Aggiornamento ore 19.00

Un secondo caso si è verificato nella mattinata di oggi

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese