Seguici su

Cittadini

Stasera appuntamento in piazzale Valdo Fusi per il Botellon, per l’occasione nuovo piano di pulizie

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il rito è noto: bottiglie portate da casa e ritrovo all’aperto per trasformare un agorà in un gigantesco “locale” sotto le stelle. Torna il Botellon, la festa nata in Spagna in cui occorre portarsi bicchieri e bottiglie da casa per bere in piazza con gli altri all’aperto. L’appuntamento, per questa sera dalle 22.30 è in piazzale Valdo Fusi stasera . E lì, bicchieri alla mano, fino a mattina in compagnia di altre centinaia di ragazzi. Per l’occasione è stato creato un apposito evento su Facebook.

Dopo le scorse edizione e le polemiche per l’immondizia accumulata (vetri, lattine e bottiglie) per l’occasione questa volta gli organizzatori saranno disponibili per tutta la notte, muniti di sacchi neri che distribuiranno alla fermata dell’autobus di Valdo Fusi.

Ecco l’annuncio su Facebook

Universitari a raccolta!!!

E’ arrivato il momento di dimostrare che il frequentatore di botellon ha semplicemente la voglia di trascorrere una serata diversa nel rispetto di tutti!
Per farlo ci mettiamo in gioco in prima linea, ma chiediamo un supporto da tutti i volenterosi.
L’obiettivo è mantenere la piazza pulita e chi è disposto a darci una mano può trovarci alla fermata dell’autobus di valdo fusi nel corso dell’evento con lo scopo di distribuire ai volenterosi sacchetti per la raccolta bottiglie.
Un piccolo sforzo per difendere un evento caro a tutti.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese