Seguici su

Piemonte

Salvini a Torino: uniti si vince. Il leader leghista accolto da un presepe vivente contro le discriminazioni anti gay

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Il leader della Lega Nord Matteo Salvini è stato a Torino alla Gam per un’iniziativa del movimento politico.  Secondo il leader del Carroccio euforico dopo il successo della Le Pen in Francia: “Il futuro della Lega è vincere per cambiare l’Italia. Le amministrative serviranno innanzitutto a rilanciare delle città ferme: non penso solo a Torino, ma anche a Milano, Roma e Bologna, città amministrate dalla sinistra da troppo tempo. E poi le amministrative potranno essere un segnale politico a un governo che perde pezzi ogni giorno.Faremo di tutto perché ci sia una coalizione più ambia possibile, uniti si vince”.

Matteo Salvini è stato accolto da un presepe vivente organizzato da collettivi studenteschi e Arcigay in cui lo stesso Salvini e Carlo Giovanardi avevano il compito di impersonare asinello e bue con accanto un Roberto Cota  trasformato in pecorella. “Tradizioni per tutti, Salvini per nessuno”, lo striscione retto dagli angioletti del presepe. Tra i doni dei Re Magi anche preservativi.

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese