Seguici su

Asti

La Ferrero paga lo stipendio per tre anni per i figli di un dipendente mort0

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

TargatoCn ha raccontato la storia di un dipendente della Ferrero morto per cui l’azienda ha garantito garantito per tre anni lo stipendio ai figli e una sicurezza economica fino ai 26 anni.

“Il figlio di una mia vicina di casa è morto di tumore allo stomaco lasciando due ragazzi di 17 e 19 anni. Lavorava alla Ferrero. Ho saputo successivamente che l’Azienda garantisce a tutti i figli orfani dei suoi dipendenti tre anni di stipendio pieno. Inoltre, se i ragazzi decideranno di continuare gli studi, la Ferrero garantirà la loro sicurezza economica fino all’età di 26 anni. Michele Ferrero è stato a lungo l’italiano più ricco d’Italia. Ricco fuori e ricco soprattutto dentro. Chapeau!”

Un post su facebook che nel giro di sole 48 ore ha superato i 24 mila like, le 9 mila condivisioni e i 1.200 commenti. Molti increduli. In una società sempre più precaria e instabile dal punto di vista lavorativo, sembra impossibile che un’azienda multinazionale metta al centro il dipendente e la sua famiglia.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese