Seguici su

Cronaca

Nuda per strada nel centro di Torino, polizia e 118 in cerca di una ragazza

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

Dopo decine di segnalazioni ai centralini di polizia, carabinieri e vigili, sono partite le ricerche. Tutti con lo stesso intento: cercare una ragazza che “gira nuda per il centro di Torino”.  Lei è stata vista da alcuni passanti con addosso solo mutande e reggiseno. Barcollante, scalza e con i capelli bagnati. La ragazza è stata intravista all’altezza dell’incrocio tra i corsi Matteotti e Vittorio. A piedi, è poi riuscita ad arrivare fin quasi al Palazzo di Città.

Sempre dalla testimonianza di alcuni passanti, sembrerebbe che la ragazza avesse con sé solamente il cellulare in mano. Sconvolta, ha risposto ad alcuni passanti che hanno cercato di aiutarla, che non voleva aiuto: “Grazie per la comprensione ma mi lasci stare”, avrebbe detto a una signora che voleva aiutarla.

Tre volanti della polizia si sono messi alla ricerca della ragazza.

Aggiornamento

Mistero risolto. La ragazza, completamente ubriaca, era uscita dalla Terme di corso Vittorio lasciando nell’armadietto i suoi vestiti ed avviandosi per strada solo in mutande e reggiseno. La polizia l’ha infine fermata e identificata in via Roma, a quasi un chilometro di distanza. Riaccompagnata alle Terme a recuperare la sua roba e l’amica con cui avrebbe dovuto passare la serata, è stata infine accompagnata a casa.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese