Seguici su

Cronaca

Il ministro del lavoro Poletti manda un’ispezione a Foodora

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

“Il ministro del Lavoro Giuliano Poletti ha inviato gli ispettori alla Foodora, in seguito alla protesta che i fattorini incaricati delle consegne a domicilio dei pasti hanno inscenato nei giorni scorsi a Torino. Sono in corso verifiche. Se dovessero emergere violazioni di legge verrebbero adottati i provvedimenti conseguenti”. E’ quanto ha detto oggi la ministra per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento, Maria Elena Boschi, nella sua risposta – durante il question time alla Camera dei Deputati – all’interrogazione dell’onorevole torinese Giorgio Airaudo, di Sinistra Italiana.

La Ministra ha spiegato anche che il suo collega Poletti ha sollecitato gli altri ministri europei che si occupano di lavoro ad affrontare le molte questioni poste dai ‘nuovi’ lavori emersi con la new economy e a istituire “un tavolo per individuare strategie e soluzioni condivise a livello europeo”.

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese