Seguici su

Cittadini

Celebrazioni per i defunti: orari e messe a Torino

Redazione Quotidiano Piemontese

Pubblicato

il

In queste giornate tradizionalmente dedicate al ricordo dei defunti, i cimiteri torinesi restano aperti ai visitatori, fino a domenica 6 novembre, dalle 8.30 alle 17.30. Lunedì 7 novembre verrà rispettata la chiusura settimanale. Da martedì 8 novembre si tornerà all’apertura ordinaria con orario invernale: 8.30-16.30.

Gli Uffici Informazioni presso il Monumentale e il Parco resteranno aperti con orario continuato 8.30-17.30 fino a mercoledì 2. Da giovedì si torna all’orario ordinario dalle 8.30 alle 13 e al pomeriggio solo su appuntamento.

L’ingresso con le auto è sospeso fino a giovedì 3 novembre compreso, ad eccezione dei veicoli muniti di contrassegno europeo disabili.

Servizi di trasporto interno: navetta al Monumentale e linea 102 al Parco sono sospese fino a giovedì 3 novembre compreso, per motivi di sicurezza essendoci grande affluenza di pubblico. Potenziate le linee GTT esterne che portano al cimitero.

Trasporto pubblico: da sabato 22 ottobre a mercoledì 2 novembre sono potenziate le linee dirette al Monumentale e al Parco negli orari di apertura dei cimiteri. Maggiori informazioni a questo link, sul sito di GTT.

Messe con Monsignor Cesare Nosiglia:

martedì 1 novembre, alle 15.30, celebrazione presso il piazzale all’ingresso principale del Cimitero Parco.

mercoledì 2 novembre, sempre alle 15.30, presso la Gran Croce del viale centrale al Cimitero Monumentale.

Per tutte le altre celebrazioni vedere Programma messe e cerimonie Commemorazione 2016

 

 

Iscrivi al canale Quotidiano Piemontese su WhatsApp, segui la nostra pagina Facebook e continua a leggere Quotidiano Piemontese